gazzanet

Zeman: “Quando parlo bene della Juventus non esce niente”

Il riferimento era a un'intervista rilasciata giorni fa a un quotidiano in cui Zeman parlava della gara della Juventus allo Stadium in riferimento agli scudetti vinti

Redazione ITASportPress

"Della Juventus non voglio più parlare perché quando ne parlo bene non esce niente, e poi quando ne parlo in un altro modo capita che qualcuno si fa una domanda e si dà una risposta. Per questo preferisco non parlarne". Così Zdenek Zeman ad Avezzano (L'Aquila), nella conferenza stampa tenuta dal tecnico boemo dopo l'amichevole giocata e vinta dai biancazzurri con il Teramo per 3-1. Il riferimento era a un'intervista rilasciata domenica al Corriere della Sera in cui Zeman parlava della gara della Juventus allo Stadium in riferimento agli scudetti vinti.

Zeman, poi, parla anche del Pescara e fa il punto sulle operazioni di calciomercato: "Serve fare qualche cessione, ma per entrate ed uscite abbiamo ancora un mese. Pessina? Ci interessava e ci interessa, ma prima servono le cessioni".

Pescara – Teramo 3-1 (1-1)

Reti: 3’ Pettinari (P), 40’ Fratangelo (T), 52’ Coda, 61’ Benali (P)

Pescara (4-3-3): Fiorillo (46′ Pigliacelli), Crescenzi (65′ Biraghi), Delli Carri, Perrotta (46′ Coda), Mazzotta (75′ Bulevardi); Palazzi (46′ Memushaj), Brugman (K), Selasi (46′ Koulibaly); Del Sole (46′ Mancuso), Pettinari (46′ Nicastro), Capone (46′ Benali). Allenatore: Zeman.

Teramo (4-3-2-1): Calore (46′ Lewandowski), Ventola (72′ Di Renzo), Caidi (62′ Milillo), Speranza (46′ Altobelli), Diallo (46′ Pietrantonio); De Grazia (46′ Cerase), Amadio (46′ Paolucci), Ilari (62′ Palladini); Tulli (56′ Petrella), Fratangelo (46′ Faggioli); Foggia (62′ De Iulis). A Disposizione: Selva. Allenatore: Asta.

Ammoniti: Perrotta (P)

Arbitro: Martinelli di Roma 2

Assistenti: La Notte di Barletta e Mastrodonato di Molfetta.