Zenga: “Icardi? Non può far parlare Wanda Nara ogni domenica…”

Zenga: “Icardi? Non può far parlare Wanda Nara ogni domenica…”

L’ex portiere esprime il suo pensiero sul tormentato rapporto tra l’attaccante e l’Inter

di Redazione ITASportPress
Zenga

Nuove voce in capitolo sulla questione Icardi. L’attaccante dell’Inter non è stato convocato neanche lo scorso weekend per il derby con il Milan, poi vinto dai nerazzurri per 3-2, continuando il suo braccio di ferro con la società. E ora, sulla vicenda, sono arrivate le parole dell’ex estremo difensore Walter Zenga, che ha così parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

AMORE – “A me ha stupito molto quello che Mauro ha scritto su Instagram. Io all’Inter ci sono stato nato e credo che se ami una squadra, la ami a prescindere, anche se ti viene tolta la fascia di capitano”.

WANDA NARA – “Penso che oggi non si possa consentire a un agente di parlare tutte le domeniche sere, si viene a creare una sovrapposizione di ruoli. Condivido la linea adottata da Marotta e spero che tutto possa risolversi”.

INTER – “L’Inter è terza in classifica e contro l’Eintracht aveva una squadra fortemente rimaneggiata, con cinque ragazzi della Primavera in panchina. I nerazzurri sono dietro solo a Juventus e Napoli, che hanno fatto tantissimi punti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy