ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Zielinski: “Rinnovo con il Napoli? Mi hanno fatto una richiesta su tutte”

Zielinski Napoli (getty images)

Il centrocampista polacco ha parlato della sfida di Champions contro il Psg e delle trattative per il rinnovo con gli azzurri

Redazione ITASportPress

In questa prima parte della stagione è stato spesso decisivo e il Napoli ha tutta l'intenzione di blindarlo definitivamente. Parliamo del centrocampista polacco, Piotr Zielinski, che l'estate scorsa è stato seguito dal Liverpool ma a porre il veto sulla sua cessione è stato il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, che non ha voluto saperne di privarsene, ritenendolo fondamentale per il suo scacchiere tattico. Ora il club partenopeo vuole blindarlo e modificare l'attuale clausola rescissoria, che ammonta a 60 milioni di euro. Di questo e della sfida contro il Paris Saint Germain ha parlato l'ex Empoli ai microfoni di Polsat Sport:

La sfida con il Psg: "Il pareggio fa male, certo, la gara ha dimostrato che non siamo inferiori al PSG, abbiamo avuto ottime possibilità di batterli. Ci aspetta la rivincita al San Paolo, e credo che li riusciremo a portare a casa i tre punti".

Su Neymar: "Vuole sempre il pallone, ma crea vantaggi per la squadra, creando pericoli in continuazione. Sappiamo bene la sua forza, bisogna stare attenti durante tutta la gara".

Rinnovo di contratto e la richiesta del Napoli: "I colloqui sono in corso, vediamo. Il Napoli vuole una clausola rescissoria abbastanza alta, ma penso che troveremo l'accordo".