serie b

AVELLINO, Frattali: “Risaliamo la classifica”

Pierluigi Frattali, portiere dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa affrontando diversi argomenti tra cui il rendimento della squadra biancoverde e il prossimo impegno di campionato contro il Como. Ecco quanto...

Antonino Fiorino

Pierluigi Frattali, portiere dell'Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa affrontando diversi argomenti tra cui il rendimento della squadra biancoverde e il prossimo impegno di campionato contro il Como. Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore irpino secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoAvellino.it:

"La gara di sabato con il Como non va assolutamente presa sotto gamba. E' una partita importante per entrambe le squadre. Sarà una sfida fondamentale anche per noi anche perchè non abbiamo ancora una situazione buona dal punto di vista della classifica". 

Che tipo di squadra è il Como?

"E' un buon collettivo e il fatto di aver creato delle difficoltà ar Crotone e Cagliari lo ha dimostrato. Ha anche calciatori di buon livello come Sbaffo, che conosciamo bene, Ganz ed Ebagua". 

Dopo le due vittorie consecutive qual è l'obiettivo al termine del girone d'andata?

"Non facciamo tabelle. Sappiamo soltanto di voler fare più punti possibili in queste ultime tre gare dell'anno. Cerchiamo di chiudere questa prima parte di campionato con più di 25 punti, in modo da poter affrontare il girone di ritorno con altra mentalità. Ricordo quando vestivo la maglia del Frosinone che finimmo terzi il girone d'andata per poi riuscirci a salvare soltanto all'ultima giornata".