Benevento, dramma Antei: rottura del crociato. Terza volta in carriera

Benevento, dramma Antei: rottura del crociato. Terza volta in carriera

Il difensore ko

di Redazione ITASportPress

Stagione da incorniciare fin qui per il Benevento che sta battendo ogni record possibile in Serie B. Gli uomini di Filippo Inzaghi dominano la serie cadetta e puntano dritti alla promozione. Unica nota dolente, però, il recente infortunio di Luca Antei.

Il difensore si è infortunato nella gara giocata il 29 dicembre contro l’Ascoli. Solamente poche ore fa l’annuncio del club sulle condizioni del giocatore. La diagnosi è drammatica: rottura del crociato. Per il classe 1992 si tratta del terzo infortunio dello stesso tipo in carriera dopo quelli avuti nel 2012 e nel 2015.

COMUNICATO – “Il Benevento Calcio comunica che l’atleta Luca Antei, alla presenza del medico sociale dott. Stefano Salvatori, sarà sottoposto, in data 17 gennaio 2020, ad operazione di ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso la clinica Hocrum di Innsbruck diretta dal Prof. Christian Fink. Il calciatore inizierà già nei prossimi giorni un percorso fisioterapico-riabilitativo in preparazione dell’intervento chirurgico. I tempi di recupero sono stimati intorno ai 7-8 mesi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy