ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Buffon, l’agente: “Sta facendo bene ma nessuno è contento dei risultati”. Poi il retroscena…

Buffon (getty images)

Parla lo storico procuratore del portiere ora al Parma

Redazione ITASportPress

L'agente di Gianluigi Buffon Silvano Martina ha parlato a Il Messaggero della stagione fin qui giocata dal suo assistito trasferitosi al Parma dopo l'addio alla Juventus. Il noto procuratore ha fatto il punto del momento del portiere e della squadra e ha anche rivelato una piccola curiosità in merito ad una suggestione di mercato passata.

MOMENTO E RETROSCENA - "A Parma sta facendo bene, non vedo responsabilità sui gol, anche se nessuno è contento dei risultati", ha detto Silvano Martina sulle prestazioni di Buffon e quelle del club ducale. "Speravano di avere dei punti in più. Il campionato comunque è lungo e c'è tempo per risalire la classifica". Poi, nel corso dell'intervista, ecco anche un retroscena di mercato: "Nel 2020, prima che la Lazio prendesse Reina, ogni tanto con Tare ci scherzavamo su, ma si è trattato solamente di una suggestione".

Una parola anche su Donnarumma al Psg: "Al Psg fa panchina come la faceva Buffon, ma all'epoca Gigi aveva 41 anni. Quest’anno Donnarumma si alternerà con Navas. Il futuro, in ogni caso, sarà di Gigio".

 (Getty Images)
tutte le notizie di