00:44 min
LA CURIOSITA'

Buffon, l’agente: “Sta facendo bene ma nessuno è contento dei risultati”. Poi il retroscena…

Redazione ITASportPress

Parla lo storico procuratore del portiere ora al Parma

L'agente di Gianluigi Buffon Silvano Martina ha parlato a Il Messaggero della stagione fin qui giocata dal suo assistito trasferitosi al Parma dopo l'addio alla Juventus. Il noto procuratore ha fatto il punto del momento del portiere e della squadra e ha anche rivelato una piccola curiosità in merito ad una suggestione di mercato passata.

[an error occurred while processing this directive]

MOMENTO E RETROSCENA - "A Parma sta facendo bene, non vedo responsabilità sui gol, anche se nessuno è contento dei risultati", ha detto Silvano Martina sulle prestazioni di Buffon e quelle del club ducale. "Speravano di avere dei punti in più. Il campionato comunque è lungo e c'è tempo per risalire la classifica". Poi, nel corso dell'intervista, ecco anche un retroscena di mercato: "Nel 2020, prima che la Lazio prendesse Reina, ogni tanto con Tare ci scherzavamo su, ma si è trattato solamente di una suggestione".

Una parola anche su Donnarumma al Psg: "Al Psg fa panchina come la faceva Buffon, ma all'epoca Gigi aveva 41 anni. Quest’anno Donnarumma si alternerà con Navas. Il futuro, in ogni caso, sarà di Gigio".