ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

La proposta

Cosenza, oligarca russo vuole il club. Inviata lettera a Guarascio

Guarascio, presidente Cosenza (Getty Images)

Proposta arrivata sul tavolo anche del sindaco

Redazione ITASportPress

A Cosenza c'è fermento per il futuro del club che potrebbe cambiare proprietà. E' di queste ore infatti la lettera arrivata sul tavolo del presidente Eugenio Guarascio di un oligarca di origini uzbeke che tramite il suo legale conferma la volontà di proseguire nell’operazione di acquisto del club. Lo studio legale dell’avvocato Leopoldo Marchese di Lamezia Terme per conto di Oleg Patakarcishvili, legale rappresentante della Devetia Investiment Fund Limited, ha manifestato l'interesse del suo importante cliente di rilevare la squadra calabrese. Ecco il testo completo inviato tramite PEC

“Egr. Presidente Guarascio

scrivo la presente in nome e per conto del Sig. Oleg Patakarcishvili, quale Legale Rappresentante della Devetia Investiment Fund Limited, per confermare ancora una volta la volontà di acquisire le quote e/o azioni del Cosenza Calcio.

A dispetto di quanto da Lei affermato nelle varie interviste rilasciate a testate giornalistiche nonché durante la conferenza stampa di qualche giorno fa, il Sig. Oleg Patakarcishvili, per il mio tramite, tiene a precisare che l’interesse ad iniziare e portare a termine la trattativa di acquisizione è sempre stato serio, concreto e reale. 

Ovviamente, l’eventuale accordo dovrà passare attraverso una accurata valutazione economica della società.

Tanto premesso, con la presente, Le chiedo di poter concordare con il sottoscritto un giorno in cui poter avere un primo incontro con il mio cliente, da svolgere necessariamente nella città di Cosenza.

Da ultimo Le faccio presente che questa missiva, su espressa richiesta del Sig Oleg Patakarcishvil, verrà inviata per conoscenza al Sindaco di Cosenza Avv. Francesco Alessandro Caruso nonché ai vari organi di stampa”.

 

 

 (Getty Images)
tutte le notizie di