Cremonese, si può sfidare il club grigiorosso su Blooza

Il club grigiorosso protagonista nel fantasy game dedicato al calcio

di Redazione ITASportPress

Sfidare la Cremonese in un fantasy game? Da questo fine settimana è possibile. U.S. Cremonese è infatti il primo club professionistico presente su Blooza, il gioco basato su carte digitali collezionabili compatibile sia con Android sia con iOS, scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store.

Cimentarsi con la Cremonese nell’arena esclusiva dedicata ai grigiorossi è semplicissimo: basterà collezionare le Blooza dei calciatori di Serie A e schierare la formazione composta da un portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti più una riserva per ruolo. Il Blooza-allenatore che otterrà il punteggio più alto si aggiudicherà ad ogni appuntamento una maglia originale di un calciatore grigiorosso, autografata dallo stesso. La prima messa in palio è quella del trequartista Gianluca Gaetano, autore della splendida rete con la quale la Cremonese è passata in vantaggio nella gara di campionato con il Cittadella.

Blooza è una start up del territorio, giovane e dinamica. Fare parte del progetto per U.S. Cremonese significa esplorare una modalità nuova e moderna di essere comunità, interagendo e divertendosi con i moltissimi appassionati grigiorossi che amano i fantasy game. La sfida è lanciata, la Cremo è pronta.

(Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy