gazzanet

CROTONE, Juric: “Primo tempo male, nella ripresa giocato ad alti livelli”

L'allenatore rossoblu: "Per noi non si può parlare comunque di mezzo passo falso, prima della partita sarei stato contento di pareggiare qui"

Antonino Lo Re

Il Crotone non riesce a superare il Latina, nonostante la superiorità numerica nella ripresa. Il tecnico dei calabresi Ivan Juric rilascia le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Il secondo tempo lo abbiamo giocato ad altissimi livelli. Nel primo tempo non abbiamo fatto male ma potevamo fare di più. Non siamo stati aggressivi come al solito".

Le altre continueranno ad inseguire..."Oggi mi dispiace perché abbiamo subito due goal su calcio piazzato, c'è rammarico ma Cagliari-Bari non la guardo nemmeno più di tanto. Sono concentrato sui miei. Il secondo tempo è stato giocato alla grandissima e prendere un gol così alla fine mi dispiace. Il campionato è lungo, non bisogna illudersi troppo ma restare concentrati sul nostro lavoro".

Quale avversaria fa più paura?

"Il Cagliari ha una rosa stratosferica, stavano volando e ora hanno rallentato un po'. Ci sono il Bari, il Novara, arriverà anche il Pescara che ha un ottimo gruppo. Per noi non si può parlare comunque di mezzo passo falso, prima della partita sarei stato contento di pareggiare qui. I ragazzi si stanno esprimendo bene".