DAZN, weekend di grande sport: Venezia-Salernitana, motori e tanto altro…

DAZN, weekend di grande sport: Venezia-Salernitana, motori e tanto altro…

Il grande calcio è disponibile sulla piattaforma DAZN. Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1. Come sempre, il primo mese è gratis.

di Redazione ITASportPress
DAZN Diletta Leotta

Il weekend di DAZN è iniziato ed è pronto ad offrire eventi esclusivi per tutti i gusti. Calcio, motori, boxe e molto altro.

TUTTO IL CALCIO – Le emozioni del calcio italiano non sono per nulla finite. Su DAZN sarà un weekend ad alto tasso di tensione. Infatti, sarà possibile seguire sulla piattaforma di streaming l’ultimo atto del playout di Serie B tra Venezia-Salernitana. Gara che si annuncia incredibile quella che DAZN trasmetterà in esclusiva, domenica alle 18.00. Il Venezia di Serse Cosmi ospita la Salernitana, nella gara di ritorno dei playout di Serie BKT, con la necessità di rimontare la sconfitta per 2-1 nel match di andata per restare nella serie cadetta. Ma su DAZN il calcio è anche all’estero con le sfide della Major League Soccer americana.

BOXE – In diretta su DAZN anche la grande boxe, che vedrà sfidarsi nei pesi medi il kazako Gennady ‘GGG’ Golovkin e il canadese Steve Rolls, nella notte tra sabato e domenica a partire dalle 3:00 dal Madison Square Garden di New York. Sempre nella stessa notte, a partire dalle 4:00, per i fan delle MMA ecco l’appuntamento con UFC 238, in diretta da Chicago. Nel main event l’americano Henry Cejudo sfiderà il brasiliano Marlon Moraes, con in palio il titolo UFC dei pesi gallo.

MOTORI – Ampio spazio su DAZN anche ai motori. Protagonista assoluto Andrea Dovizioso che questa volta lascia la moto per darsi alle quattro ruote dove, a Misano, si correrà il DTM (Deutsche Tourenwagen Masters), il campionato tedesco turismo. Le due gare sono in programma sabato e domenica, sempre alle 13:30.

Nel palinsesto motoristico di DAZN anche la DXC Technology 600 della IndyCar Series da Fort Worth (Texas), domenica dalle 2:45, e la NASCAR, sempre domenica, a partire dalle 20:00, che farà tappa nel Michigan per FireKeepers Casino 400.

OLTRE IL CALCIO – Ma in molti ancora si chiedono come fare per poter godere di tutta la programmazione di DAZN che, ricordiamolo, offre non solo calcio ma anche MLB, NHL e NFL. Il tutto è molto semplice: basta accedere al mese di prova totalmente gratuito per i nuovi utenti, al termine del quale, con l’abbonamento per soli 9,99€ al mese DAZN darà modo di accedere a tutti i servizi annunciati per oltre 1500 ore di eventi sportivi all’anno.

COME FUNZIONA IL MESE GRATUITO – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di un indirizzo email e di una password, oltre che di un metodo di pagamento, opzione che servirà solo per coloro che decideranno di proseguire dopo il mese gratis. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Al termine del periodo gratuito, il costo del servizio di DAZN sarà di 9,99€ al mese, ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

SEMPRE CON TE – Per seguire gli eventi sportivi su DAZN, la piattaforma mette a disposizione ogni tipo di servizio possibile. Infatti, DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN è compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. Per seguire le partite ed ogni tipo di evento, è possibile anche utilizzare la propria TV trasferendo il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy