DAZN, weekend di sport ed emozioni: Verona-Cittadella per un posto in Serie A e tanto altro…

DAZN, weekend di sport ed emozioni: Verona-Cittadella per un posto in Serie A e tanto altro…

Il grande calcio è disponibile sulla piattaforma DAZN. Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1. Come sempre, il primo mese è gratis.

di Redazione ITASportPress

Il calcio e lo sport non si fermano su DAZN. La Serie A TIM ha decretato i suoi verdetti la scorsa settimana, ma DAZN continua ad offrire agli appassionati di sport tanti appuntamenti da seguire, live e on demand. Per questo weekend, saranno infatti oltre 30 gli eventi sportivi, tra calcio nazionale e internazionale, boxe, sport americani e motori.

TUTTO IL CALCIO – Partiamo dal pallone: il calcio italiano su DAZN vedrà domenica, alle 21.15, la finale di ritorno dei playoff di Serie BKT, che decreterà la terza squadra promossa in Seria A, tra Hellas Verona e Cittadella. Si parte dal 2-0 per il Cittadella della gara di andata. Ma l’offerta di DAZN non si ferma ed ecco verrà trasmessa anche la gara di ritorno del barrage Ligue 1/Ligue 2 tra Digione e Lens, la finale di ritorno di CAF Champions League tra ES Tunis e Wydad Casablanca, oltre ad alcuni incontri della MLS americana e della J1 League giapponese.

OLTRE IL CALCIO – L’offerta non finisce certo qui. Torna la grande boxe su DAZN e nella notte tra sabato e domenica, a partire dalle 2:30, Anthony Joshua farà il suo debutto negli Stati Uniti. Sul ring del Madison Square Garden di New York salirà insieme a lui l’americano Andy Ruiz Jr. In palio i titoli mondiali IBF, IBO, WBO e WBA dei pesi massimi detenuti dal britannico.

Per gli appassionati di motori, invece, DAZN mette a disposizione ben cinque le live stage del Rally del Portogallo, settima prova del World Rally Championship, a partire da venerdì alle 20:00. Sabato e domenica, inoltre, doppio appuntamento con la IndyCar Series e il Chevrolet Detroit Grand Prix, mentre domenica la NASCAR fa tappa in Pennsylvania per il Pocono 400

COME FUNZIONA IL MESE GRATUITO – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di un indirizzo email e di una password, oltre che di un metodo di pagamento, opzione che servirà solo per coloro che decideranno di proseguire dopo il mese gratis. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Al termine del periodo gratuito, il costo del servizio di DAZN sarà di 9,99€ al mese, ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

SEMPRE CON TE – Per seguire gli eventi sportivi su DAZN, la piattaforma mette a disposizione ogni tipo di servizio possibile. Infatti, DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN è compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. Per seguire le partite ed ogni tipo di evento, è possibile anche utilizzare la propria TV trasferendo il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy