ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMBIZIONE

Galliani: “Abbiamo un sogno per i 110 anni del Monza e non ci nascondiamo…”

Galliani (getty images)

Parla l'AD del club brianzolo

Redazione ITASportPress

Intervistato da Il Cittadino l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato degli obiettivi della squadra per questa stagione e del rapporto con i tifosi.

AMBIZIONE - "Non vogliamo nasconderci, siamo il Monza e abbiamo un grande sogno in vista dei 110 anni che compiremo il prossimo anno", ha detto Galliani. "È giunto il nostro momento e siamo reduci dal miglior risultato di sempre. A chi mi dice di non caricare troppo l’ambiente rispondo che se non ci esaltiamo ora quando dovremmo farlo? La concorrenza è aumentata, il livello medio si è alzato, ma siamo una società con un grande appeal. Abbiamo un organico molto molto forte e quello che stiamo facendo in Serie B è sotto gli occhi di tutti: siamo reduci dal miglior risultato di sempre e basta guardare la classifica dell’anno solare per capire che siamo sempre stati al vertice".

ROSA E TIFOSI - "Ramirez? Quando è venuto a casa mia con il suo procuratore ci siamo subito trovati. Lui è uno da Serie A". E sui tifosi una chiosa d'amore: "Sono speciali!".

tutte le notizie di