Intervistato da Il Cittadino l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato degli obiettivi della squadra per questa stagione e del rapporto con i tifosi.


AMBIZIONE
Galliani: “Abbiamo un sogno per i 110 anni del Monza e non ci nascondiamo…”
Parla l'AD del club brianzolo
AMBIZIONE - "Non vogliamo nasconderci, siamo il Monza e abbiamo un grande sogno in vista dei 110 anni che compiremo il prossimo anno", ha detto Galliani. "È giunto il nostro momento e siamo reduci dal miglior risultato di sempre. A chi mi dice di non caricare troppo l’ambiente rispondo che se non ci esaltiamo ora quando dovremmo farlo? La concorrenza è aumentata, il livello medio si è alzato, ma siamo una società con un grande appeal. Abbiamo un organico molto molto forte e quello che stiamo facendo in Serie B è sotto gli occhi di tutti: siamo reduci dal miglior risultato di sempre e basta guardare la classifica dell’anno solare per capire che siamo sempre stati al vertice".
ROSA E TIFOSI - "Ramirez? Quando è venuto a casa mia con il suo procuratore ci siamo subito trovati. Lui è uno da Serie A". E sui tifosi una chiosa d'amore: "Sono speciali!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA