ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Genoa, offerto un bomber tanto amato dalla piazza: arriverebbe da una rivale

tifosi Genoa
In casa Genoa arriva "l'assist" di mercato per un bomber

Redazione ITASportPress

Incredibile ma vero, in casa Genoa potrebbe esserci un clamoroso ritorno. Per affrontare al meglio il campionato di Serie B, il Grifone è a caccia di risorse: nuovi calciatori che possano dare il mix giusto di qualità ed esperienza. In tal senso, l'assist per un nuovo colpo arriva da una rivale che la prossima annata si troverà a disputare il campionato cadetto proprio con i rossoblù, il Cagliari.

Parlando a Il Secolo XIX, Stefano Capozucca, dirigente del Cagliari, ha detto la sua sulla retrocessione dei sardi ma anche sul prossimo torneo di B: "Non è la Salernitana ad essersi salvata, siamo noi che ci siamo suicidati. E adesso dovremo affrontare la Serie B più difficile di sempre". Il direttore dei sardi ed ex del Grifone ha poi aggiunto: "Il Genoa è in pole per risalire subito, se ha bisogno di un centravanti gli offroPavoletti. Noi dovremo rifondare e non partiamo certo favoriti".

E ancora sul club di Genova: "A Zangrillo voglio molto bene, gli devo tanto. Ha curato i miei famigliari, in particolare mio genero che poi purtroppo è mancato. È un grande medico, una persona di grande umanità. E un vero genoano. L'ho sentito parlare subito dopo la gara con il Napoli, dalle sue parole si percepiva tutta la sofferenza per la retrocessione".

Cagliari Pavoletti
tutte le notizie di