ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SI CAMBIA

Genoa, rivoluzione Blessin: chi parte e chi resta

Genoa Blessin

Con la squadra in Serie B sono previsti molti cambiamenti: la certezza resta il tecnico

Redazione ITASportPress

Il progetto Genoa va avanti nonostante la retrocessione in Serie B ma ci saranno diverse novità nella rosa rossoblù che affronterà il prossimo campionato.

Il lavoro di Johannes Spors, general manager rossoblù, sarà quello di allestire una formazione altamente competitiva da far guidare a mister Alexander Blessin, vera e propria certezza del progetto Grifone.

L'obiettivo è far avere la maggior parte della squadra al tecnico a luglio in modo da avere, per agosto, una squadra già rodata e pronta al campionato.

Genoa, chi parte e chi resta

Sturaro

La prima vera notizia che riguarda il nuovo Genoa sarà il leader del gruppo. In attesa di capire quale sarà il futuro di Criscito, sarà Sturaro a guidare i compagni. Il difensore, in ogni caso, ha un contratto ancora per un anno e nonostante qualche acciacco fisico vuole continuare e i suoi numeri parlano chiaro e sono confortanti.

Ci saranno anche degli addii. Marchetti, Sirigu, Masiello e Destro, tutti a fine contratto, non sono stati riconfermati. Rovella ha già salutato, destinazione Juventus. Stesso destino per Amiri, Piccoli e Calafiori (prestiti). Su Hernani (obbligo di riscatto) ci sono sirene brasiliane, mentre trattenere Ostigard sarà difficile viste le offerte che sembra stiano arrivando un po' da tutte le parti.

Tornerà alla base il difensore Vogliacco. Destinati a restare Ekuban e Yeboah.

tifosi Genoa
tutte le notizie di