ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Il sogno di Krause al Parma: “Come gli Agnelli alla Juventus per cento anni”

Krause, getty images

Il desiderio e le ambizioni del patron gialloblù

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata dal presidente del Parma Kyle Krause a Tuttosport. Diversi temi affrontati tra ambizioni del club e quelle personali con un bellissimo sogno nel cassetto da voler realizzare.

Sul momento del club, il patron ha detto: "Sono deluso e frustrato dai risultati del momento come tutti i nostri tifosi, ma non sono affatto dispiaciuto. Anzi... Essere il patron di un club storico come il Parma, conosciuto nel mondo, resta un sogno per me che ho origini italiane e sono innamorato di questo Paese. Non cambierei mai il Parma per nessun altro club europeo".

Tra presente e futuro, Krause si è mostrato ottimista: "Sono contento del mio investimento e di come i tifosi mi hanno accolto. Vogliamo e dobbiamo crescere, insieme. Un passo alla volta riporteremo il Parma dove merita. Il sogno a breve termine è il ritorno in Serie A e poi tra qualche anno punteremo all’Europa. Abbiamo un progetto chiaro. [...] Gli Agnelli guidano la Juventus da cento anni. Io sono al Parma da diciotto mesi, ma spero che la mia famiglia gestisca questo club per almeno altri 98 anni".

 Parma Krause (getty images)
tutte le notizie di