Kragl: “Pronto a lasciare calcio senza promozione in A”

Kragl: “Pronto a lasciare calcio senza promozione in A”

L’attaccante del Benevento conferma la sua intenzione in caso di mancato passaggio alla massima serie

di Redazione ITASportPress
Kragl

Il calcio prova a riprendere le sue attività allo scopo di concludere la stagione. In Italia sono ancora tanti i dubbi che avvolgono soprattutto la Serie A e la Serie B. A proposito della cadetteria, Oliver Kragl, attaccante esterno del Benevento, ha parlato nel corso di una diretta social #CasaBenevento, in onda sul canale Instagram di Ottochannel ribadendo la propria posizione riguardo all’eventualità che l’annata venga fermata e che le Streghe non vengano promosse nel massimo campionato dopo aver dominato largamente la stagione.

A Benevento

Benevento Kragl
Benevento Kragl (getty images)

Sulla ripresa della stagione Kragl ha detto: “Al momento non sappiamo ancora nulla, spero che torneremo presto a lavorare sul campo. Oggi ho fatto degli esami e sono in attesa dell’esito. Ho tanta voglia di stare qui a lungo. Mi trovo molto bene in città, non mi manca nulla. In estate ho scelto subito Benevento tra tante squadre, anche grazie al mister che mi cercava già dai tempi del Bologna. Il mio desiderio è quello di giocare in Serie A con questa maglia, poi è chiaro che nel calcio tutto può succedere. Sarebbe giusto confermare gran parte di questa rosa perché sono certo che potrà dire la sua anche nel massimo campionato”.

Kragl pronto a lasciare senza A

Infine la conferma di quanto già rivelato qualche tempo fa: “Qualche settimana fa ho detto che sarei pronto a lasciare il calcio se non dovessero darci la promozione: è un concetto che confermo a pieno perché per noi sarebbe uno scandalo. Mi auguro di vincere il campionato sul campo e di festeggiare con tutti i tifosi un traguardo ampiamente meritato. Il nostro segreto? Sicuramente il mister. Il suo lavoro, insieme a quello di tutto lo staff, ci ha permesso di dare vita ad un campionato straordinario”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy