MILAN, Montolivo: “Chiediamo il sostegno della Curva. de Jong: “Futuro? No comment…”

I centrocampisti del Milan sono intervenuti in conferenza stampa insieme all’allenatore Mihajlovic alla vigilia del match contro il Bologna

di Marco Carmanello, @MarcoCarmanello

Insieme a Sinisa Mihajlovic, i centrocampisti del Milan Nigel de Jong e Riccardo Montolivo sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna. Ecco le parole dell’olandese e del capitano rossonero

Montolivo sul mercato: “Siamo i primi a essere contenti qualora dovesse essere inserito qualche tassello importante, ma credo di parlare a nome della società se dico che siamo molto sereni”.

de Jong sul futuro: “Non sono qui per parlare di questo, ma della partita”.

de Jong sul Bologna: “Dobbiamo migliorare con le piccole, speriamo che nel 2016 conquistiamo tutti i punti disponibili in casa”.

Montolivo sulla protesta della Curva Sud: “Rispettiamo la loro opinione, perché per noi è importante come quella dei tifosi. Chiediamo solo sostegno, che non è mai mancato anche in questi anni difficili”.

de Jong sulla sosta: “Abbiamo lavorato tanto, dobbiamo continuare su questa strada. Peccato essere stato squalificato, ora però sono a disposizione. Dobbiamo continuare così, domani è una partita difficile. Dobbiamo vincere per forza”.

Montolivo sulla prima partita rispetto all’anno scorso: “Ce l’abbiamo bene in testa quello che è successo l’anno scorso. Domani dobbiamo continuare come avevamo finito l’anno scorso. Vogliamo mettere in campo lo spirito che abbiamo messo a Frosinone”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy