Monza, Donati elogia Balotelli: “Un valore aggiunto. Nonostante le tante critiche è sempre stato molto corretto”

Parla il difensore del club brianzolo

di Redazione ITASportPress
Balotelli Monza

Interessante intervista rilasciata al Corriere dello Sport dal difensore del Monza Giulio Donati che oltre a parlare del suo club e delle ambizioni per questa stagione, si è soffermato sull’arrivo di Mario Balotelli, già suo compagno ai tempi dell’Inter del Triplete.

“A livello motivazionale Mario ha saputo calarsi subito nel gruppo e in questa realtà nuova. Parliamo di un grandissimo giocatore che sarà senz’altro un valore aggiunto per il Monza”, ha detto Donati. “Mario è stato criticato molto per il suo comportamento ma io, dai ricordi che ho di dieci anni fa, posso testimoniare che sia un ragazzo sempre corretto. E ora lo vedo al Monza anche con grande spirito di sacrificio”.

Sul campionato di Serie B: “Abbiamo visto che gli avversari giocano sui nostri errori. Abbiamo individualità superiori alla media, non ci nascondiamo. Però serve essere anche sporchi e brutti. Bisogna avere massima concentrazione, sempre. Noi siamo passati attraverso un naturale processo di adattamento alla categoria. Però il cammino del Monza finora è molto positivo. E una mano ce l’ha data anche il cambio di modulo, col 4-3-3, nell’affrontare squadre e giocatori che magari non si conoscono alla perfezione”.

Balotelli (Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy