Palermo, i convocati per il Cesena un match che vale una stagione

Palermo, i convocati per il Cesena un match che vale una stagione

I rosanero non avranno disponibile Posavec domani

di Redazione ITASportPress

Si va, quindi, verso il record stagionale di presenze al «Barbera» nella sfida da vincere a tutti i costi contro il Cesena, nella speranza che la partita contro la formazione romagnola dell’ex d.s. Foschi si riveli l’ultima gara casalinga di questo campionato. Significherebbe che il Palermo avrà ottenuto la promozione diretta nel massimo campionato senza passare dai temuti e imprevedibili playoff. Ieri si sono registrate code di tifosi al botteghino dello stadio Barbera e un centinaio di ultras presenti all’esterno dell’impianto sportivo di Boccadifalco hanno incitato a gran voce la squadra rosanero. Considerato il trend fatto registrare quest’anno in altre circostanze, c’è da credere che si andrà quasi certamente ben oltre le 20 mila presenze. Il record stagionale è stato stabilito in occasione della sfida contro il Bari, quando sugli spalti erano presenti 18.613 tifosi.

Sono ventitré i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Cesena in programma domani pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio ”Renzo Barbera” e valido per la quarantunesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. Ecco l’elenco completo:

– PORTIERI: Maniero, Pomini;

– DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Dawidowicz, Fiore, Ingegneri, Rajkovic, Szyminski;

– CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rolando;

– ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

A seguito di un trauma contusivo all’emi-bacino rimediato durante l’allenamento di ieri, Josip Posavec si è sottoposto oggi ad indagini strumentali che non hanno evidenziato lesioni scheletriche sulla cresta iliaca sofferente. Il calciatore si sottoporrà a trattamento fisioterapico visto l’eccessivo dolore sulla zona anatomica contusa. Il portiere, pertanto, non sarà disponibile per il match di domani contro il Cesena.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy