gazzanet

Parma, donna e ragazzo aggrediti da tifosi del Pescara dopo la partita

Inquietante episodio di cronaca nera al termine della sfida di Serie B giocata al ‘Tardini’

Redazione ITASportPress

Sabato pomeriggio il Parma ha perso contro il Pescara la quarta partita del proprio zoppicante inizio di campionato, terza in casa. Al fatto tecnico, però, la sfida tra i crociati e la squadra di Zeman ne ha affiancato un altro, legato a un inquietante episodio di cronaca nera. Una 40enne è stata infatti aggredita durante un tentativo di rapina messo in atto da alcuni sostenitori del Pescara, che hanno malmenato la donna mentre questa stava attraversando il Parco Bizzozero per raggiungere casa.

A riportare il fatto è Parmapress24.it, che specifica come la signora, che non indossava sciarpe o ornamenti del Parma, sia stata colta alle spalle da cinque uomini aventi legate alla vita la sciarpa biancoazzurra del Pescara, colpita allo stomaco due volte e poi spinta a terra tra sputi e offese.

Vittima della violenza del branco anche un ragazzino in bicicletta che stava passando in quel momento e che sarebbe stato gettato a terra, mentre poco prima un’altra donna era riuscita ad evitare il peggio superando gli aggressori in bicicletta ad alta velocità.

Le due vittime sarebbero poi state soccorse da una coppia che passeggiava nel parco, senza fare ricorso a mezzi di soccorso