gazzanet

Pescara, Sebastiani: “Cessione società? Ci vorrebbe uno come Cellino”

"Qui ci sono tanti chiacchieroni, vogliamo fatti e non chiacchiere"

Redazione ITASportPress

Campo, mercato e vicende societarie. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, tratta questi argomenti, e non solo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

MERCATO - "Siamo a posto, faremmo qualcosa soltanto se uscisse qualche pezzo importante: Biraghi, Zampano e Benali hanno richieste ed attenzioni dalla Serie A, non è facile trattenerli. Embalo? Ha le caratteristiche adatte al tipo di gioco del nostro allenatore, bisogna capire che vuole fare il Palermo: noi siamo attenti sul mercato".

SERIEB - "Vogliamo fare un buon campionato. La carta non fa testo, siamo convinti di aver allestito una buona squadra. Ma in Serie B ci sono sempre tante sorprese. Zero proclami, lavoriamo giornata per giornata. Esclusi noi, Bari, Parma, Cremonese, Empoli, Palermo e Frosinone hanno qualcosa in più. Ma ogni previsione poi viene sovvertita sul campo, guardate alcune squadre che sono salite in Serie A".

CINA - "Il direttore sportivo Leone è stato in Cina per creare una sinergia, un progetto che si chiama 'Football Town'. Vogliamo dare una mano e far crescere il calcio cinese".

SOCIETA' - "Nessuna novità sulla cessione. Chi vuole comprare faccia come Cellino. Con i fatti. Ma a Pescara ci sono tanti chiacchieroni, vogliamo fatti e non chiacchiere".