gazzanet

Pisa, il gruppo Magico si ritira. Società a un passo dal baratro. Scoppia rabbia dei tifosi

Se l'attuale proprietà domani non pagherà gli stipendi di settembre ai giocatori che hanno messo in mora la società a gennaio saranno tutti svincolati.

Redazione ITASportPress

Il gruppo Magico interessato a rilevare il Pisa si ritira dalla trattativa dopo un incontro, avvenuto ieri, durato otto ore, con il patron nerazzurro, Fabio Petroni, al termine del quale la compagine in corsa per rilevare il club (Magico, Viris spa e Unigasket) ne ha comunicato "con rammarico l'esito negativo". Con questo scenario il club torna a un passo dal baratro perché se domani non pagherà gli stipendi di settembre ai giocatori che hanno messo in mora la società a gennaio saranno tutti svincolati.

Alla riunione, spiega Magico a firma dellmprenditore parmense Giuseppe Corrado, "ha partecipato in qualità di garante il presidente della Lega B Andrea Abodi e l'obiettivo era chiudere la trattativa per l'acquisizione della società in seguito all'accettazione, come migliore offerta, da parte della attuale proprietà della nostra proposta vincolante espressa il 23 novembre scorso".

Le parti invece sono rimaste distanti e in città è già esplosa la rabbia dei tifosi che minacciano per venerdì sera, in occasione del match casalingo contro il Bari, clamorose azioni di protesta per convincere la famiglia Petroni a lasciare il club e passare la mano.