gazzanet

Real Madrid, Zidane: “Contro il Bayern si giocherà sui piccoli dettagli. Isco sempre pronto, out Bale”

Zidane Getty Images

Le parole del mister della squadra iberica in vista del match di ritorno dei quarti di Champions League

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid sogna la semifinale di Champions League. I blancos hanno vinto all'andata contro il Bayern Monaco. Al Bernabeu può bastare anche una sconfitta per 0-1 contro i tedeschi. Il tecnico Zinedine Zidane presenta così il match: "L'importanza della partita la conosciamo. Il nostro pubblico sarà più rilevante del solito. Bale ha lavorato molto per tornare, spero che non abbia nulla di grave e che nel giro di pochi giorni possa tornare con noi. Domani, comunque, non lo rischio".

ISCO"È sempre pronto, ma deciderò domani anche in base a come sceglierò di giocare. Tutti stanno facendo molto bene ma devo prendere delle decisioni. Sono felice però di avere tutta questa difficoltà nella scelta".

BAYERN MONACO"Lewandowski è un gran centravanti ma il Bayern è forte in ogni reparto. Dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo. Come ogni squadra, anche i tedeschi hanno dei difetti, si giocherà sui piccoli dettagli."

BENZEMA -  "Credo che sia un giocatore dal quale si chiede molto, perché ha molto talento e quando le cose non vanno bene si critica. Ma questo tipo di giocatori hanno molta personalità e le critiche non pesano molto. Sanno qual è l'obiettivo e non lo mollano. Ammiro ogni giocatore per ciò che dà ogni giorno."

[embedcontent src="videogazzetta" url="http://video.gazzetta.it/bayern-real-madrid-1-2-zidane-che-sofferenza-non-finita/9a66e054-201b-11e7-9029-ab415b745f5b"]

Potresti esserti perso