Reggina, Menez sogna in grande: “Voglio la Serie A il prima possibile”

Il francese protagonista con gli amaranto

di Redazione ITASportPress
Menez

Lunga intervista per Jeremy Menez sulle colonne del Corriere dello Sport. L’ex Milan e Roma si è raccontato alla vigilia della ripresa della Serie B con la sua Reggina. Ambizioni importanti per l’attaccante francese che non nasconde la sua voglia di successo personale e di squadre.

Menez vuole la Serie A

Menez Reggina (foto Reggina Calcio)

“Ci siamo allenati bene. E poi abbiamo giocato 5 gare in 20 giorni. Quindi il riposo era anche giusto”, ha detto Menez relativamente alla sosta obbligatoria dovuta alla pausa Nazionale. “Fare coppia con Denis? German è un grande campione e una grande persona. Si gioca benissimo insieme. Ha sbagliato due rigori ma può capitare. Sa di avere la nostra totale fiducia. Passerà il periodo. Con lui sto benissimo in campo e fuori. Come ripartiremo dopo due sconfitte? Con lavoro, carattere e soprattutto tanta fiducia”.

Fiducia appunto e una grande ambizione: “Bisogna continuare così senza pensare di cambiare qualcosa. Dove possiamo arrivare? Voglio andare in Serie A prima possibile. Ognuno di no si alza il mattino pensando a dare il massimo per raggiungere un grande obiettivo”, ha concluso il francese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy