00:07 min
L'EPISODIO

Sasso contro pullman del Benevento: parabrezza sfondato ma autista evita il peggio

Redazione ITASportPress

Paura per la squadra giallorossa in viaggio verso Perugia per il match odierno

Il pullman del Benevento, diretto a Perugia per il match di Serie B di questo pomeriggio allo stadio Renato Curi, è stato colpito nella serata di ieri da un grosso sasso che ha colpito il parabrezza. Il fatto è avvenuto durante il viaggio lungo la E45 all’altezza di Todi.

[an error occurred while processing this directive]

Da quanto si apprende, solo il sangue freddo dell’autista ha fatto sì che il pullman non sbandasse pericolosamente coinvolgendo altri veicoli e rischiando di causare un incidente davvero pericoloso.

Come riporta 'Umbria24', il pullman della squadra sannita è stato colpito da una grossa pietra che ha mandato in frantumi il vetro anteriore del mezzo. Per fortuna nessuno è rimasto ferito anche se la paura è stata tanta. Il Benevento è arrivato a Perugia con un'ora e mezza di ritardo a causa di questo episodio. Fabio Caserta ha commentato l'accuduto così: "Si è trattato del gesto di un folle, non ci sono altre spiegazioni, i calciatori e tutti noi abbiamo pensato al peggio perché il fragore è stato forte. L’autista è stato bravissimo e fortunatamente non ci sono state conseguenze".

Le forze dell’ordine stanno indagando ma sono certe che si tratti di un atto deliberato e seguono più piste.