ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie B, decise le date per la sosta invernale

Monza-Brescia pallone Serie B

Il comunicato della lega cadetta

Redazione ITASportPress

La Serie B annuncia la pausa invernale per le "vacanze" di Natale. Attraverso un comunicato ufficiale, la lega cadetta e l'Assocalciatori hanno reso note le date in cui il campionato e tutte le attività delle varie squadre si dovrà fermare.

Di seguito quanto annunciato sui profili social e sul sito ufficiale assocalciatori.it: "AIC e Lega Serie B hanno nuovamente concordato la sosta invernale per la stagione sportiva 2021/22. Per 8 giorni consecutivi, nel periodo che va da giovedì 30 dicembre a giovedì 6 gennaio compresi, sarà sospesa ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale, nonché di allenamento; in alternativa, ma soltanto con l’accordo dei calciatori, il periodo di riposo potrà essere frazionato in due periodi".

Il torneo cadetto tornerà in campo dopo la sosta nazionali sabato 20. In classifica è il Brescia a comandare con 24 punti all'attivo. Alle spalle delle Rondinelle, Lecce (23) e Pisa (22) insieme alla Reggina. Nelle retrovie, Pordenone, Vicenza, Alessandria e Crotone sono nelle ultime quattro.

Serie B, decise le date per la sosta invernale- immagine 2
tutte le notizie di