ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie B, decise le date per la sosta invernale

Serie B, decise le date per la sosta invernale

Il comunicato della lega cadetta

Redazione ITASportPress

La Serie B annuncia la pausa invernale per le "vacanze" di Natale. Attraverso un comunicato ufficiale, la lega cadetta e l'Assocalciatori hanno reso note le date in cui il campionato e tutte le attività delle varie squadre si dovrà fermare.

Di seguito quanto annunciato sui profili social e sul sito ufficiale assocalciatori.it: "AIC e Lega Serie B hanno nuovamente concordato la sosta invernale per la stagione sportiva 2021/22. Per 8 giorni consecutivi, nel periodo che va da giovedì 30 dicembre a giovedì 6 gennaio compresi, sarà sospesa ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale, nonché di allenamento; in alternativa, ma soltanto con l’accordo dei calciatori, il periodo di riposo potrà essere frazionato in due periodi".

Il torneo cadetto tornerà in campo dopo la sosta nazionali sabato 20. In classifica è il Brescia a comandare con 24 punti all'attivo. Alle spalle delle Rondinelle, Lecce (23) e Pisa (22) insieme alla Reggina. Nelle retrovie, Pordenone, Vicenza, Alessandria e Crotone sono nelle ultime quattro.

tutte le notizie di