gazzanet

Serie B, il Foggia vince in rimonta contro il Palermo

I rosanero vanno in vantaggio con Nestorovski su rigore, poi restano in 10 per l'espulsione di Coronado e gli ospiti vincono

Redazione ITASportPress

Vittoria in rimonta del Foggia in casa del Palermo.  La squadra rosanero passa per primo in vantaggio, con un calcio di rigore trasformato da Nestorovski. Poco dopo, però, Coronado si fa espellere e il Palermo resta in inferiorità numerica. Il Foggia ne approfitta, prima pareggia con Duhamel, poi trova il gol-partita con Kragl.

Sterile la pressione del Palermo nei primi 45'. Sugli scudi il solito Nestorovski, ben affiancato da Morfeo, e Gnahorè. Sono loro ad avere le occasioni più ghiotte. Nella ripresa, Nestorovski, servito in profondità, tira ma la conclusione viene intercettata dal braccio di Loiacono. Rigore per il Palermo realizzato dal bomber macedone al 20'. Quattro minuti dopo viene espulso Coronado: rosso diretto per fallo su Deli. La squadra di casa non riesce a gestire il vantaggio e gli ospiti pareggiano al 33' con il neo entrato Duhamel. Il suo tiro da fuori viene solo deviato da Posavec e finisce in rete. Al 40' il Foggia passa in vantaggio con Kragl: grande tiro da 25 metri che sorprende la difesa del Palermo e il suo portiere. La traversa nega il pareggio a Nestorovski.