Serie B, parità allo Stirpe tra Frosinone e Cremonese

Serie B, parità allo Stirpe tra Frosinone e Cremonese

Termina in parità il posticipo della settima giornata del campionato cadetto

di Redazione ITASportPress

Reti inviolate nel posticipo della settima giornata di campionato, tra Frosinone e Cremonese, che si spartiscono un punto a testa. Con questo risultato i ciociari si portano da soli al comando della classifica con 14 punti, tallonati ad una lunghezza da Avellino, Palermo e Perugia. Per la Cremonese, autrice di un’ottima prestazione in fase di contenimento, un punto pesante in una giornata che vedeva il Frosinone debuttare nel nuovo stadio davanti a 15.000 spettatori. Per i gialloblù, privi di Ciofani, da segnalare fra le tante occasioni da rete la traversa colpita da Dionisi al 33′.

FROSINONE-CREMONESE 0-0

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani (79′ Frara), Gori (79′ Maiello), Sammarco, Soddimo (84′ Volpe), Beghetto; Dionisi, Ciano.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce (84′ Cinelli), Cavion; Piccolo (65′ Marconi); Mokulu, Paulinho (79′ Brighenti).

CLASSIFICA – Frosinone 14 punti; Perugia, Palermo e Avellino 13; Empoli e Carpi 11; Pescara, Cittadella, Venezia, Parma e Spezia 10; Cremonese, Bari, Brescia* ed Entella 9; Salernitana 8; Novara, Ascoli e Foggia 7; Pro Vercelli e Ternana* 5; Cesena 4. (*: una partita in meno, si recupera domani).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy