gazzanet

Serie B, parità tra Benevento e Vicenza

Un risultato che costa ai campani il quarto posto in classifica, scavalcati dal Perugia. Punto prezioso in chiave salvezza, invece, per il Vicenza che aggancia a quota 38 il Brescia.

Redazione ITASportPress

Il Benevento pareggia (0-0) in casa contro il Vicenza nel secondo anticipo della 37ª giornata del campionato di Serie B. Un risultato che costa ai campani il quarto posto in classifica, scavalcati dal Perugia. Punto prezioso in chiave salvezza, invece, per il Vicenza che aggancia a quota 38 il Brescia.

Benevento più aggressivo e propositivo nel primo tempo. Vicenza che, dopo un buon inizio, non è quasi mai riuscito a ripartire e si è limitato a difendersi. Nella ripresa invece sono proprio i veneti a rendersi per primi pericolosi con un colpo di testa di poco alto di Ebagua e con una conclusone di Bellomo. Poi è solo Benevento: i sanniti colpiscono una traversa con un colpo di testa di Camporese su azione d'angolo, poi reclamano un paio di volte il rigore. Nel finale è il Vicenza a sfiorare il colpaccio in contropiede con Giacomelli e Signori.