02:12 min
FURIOSO

Spal crolla in casa con la Reggina, Tacopina: “Maglia disonorata”

Redazione ITASportPress

La rabbia del numero uno del club di Ferrara

"Questa squadra è stata imbarazzante e ha disonorato la maglia". Sono queste le parole furibonde di Joe Tacopina, numero uno della Spal, dopo il pesante k.o. dei suoi in casa contro la Reggina. 1-3 per gli ospiti e rabbia per il popolo di Ferrara che per voce dei suoi tifosi e del suo presidente se l'è presa con i giocatori e la loro ennesima prova incolore.

[an error occurred while processing this directive]

RABBIA - "Sono veramente furibondo e non voglio più vedere questo schifo", avrebbe detto Tacopina subito dopo la partita."Nel calcio si può perdere, ma non così. Non vedo fame e come successo a Monza abbiamo mollato". E ancora: "Questo schifo non deve più succedere. Da domani (oggi ndr) ne riparleremo meglio e se servirà prenderemo dei provvedimenti. Ipotesi ritiro? Il ritiro è una soluzione possibile, ma non voglio sentire parlare di salvezza perché questa squadra si salverà, è molto forte anche se non riesce a portare a casa i risultati e non vale questa posizione. Venturato? Non è colpa sua, ma di tutti. Il problema è mentale".

Ricordiamo che il momento della squadra è davvero complesso con il successo che manca ormai dalla sfida di inizio dicembre contro il Crotone. La prossima sfida, la Spal se la vedrà col Vicenza in trasferta.