ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

SPAL, Tacopina: “Mercato? Lavoriamo a fari spenti. Vorrei tenere Colombo e…”

SPAL, Tacopina: “Mercato? Lavoriamo a fari spenti. Vorrei tenere Colombo e…” - immagine 1
Le parole del presidente del club estense

Redazione ITASportPress

La SPAL è pronta a programmare la prossima stagione di Serie B. In un'intervista a Estense.com, il presidente del club Joe Tacopina ha parlato di possibili innesti dal mercato, delle permanenze di alcuni giocatori e degli obiettivi futuri dei biancazzurri. Queste le sue parole:

OBIETTIVI E MERCATO - "Vogliamo partire con un progetto diverso e ci sono momenti in cui le cose cambiano. Ci sta che questo succeda. Vogliamo partire con un progetto diverso ed è nella natura delle cose che certi rapporti finiscano. A volte c’è bisogno di rinnovare e rinfrescare l’ambiente. Obiettivi? Se ve li dicessi, Fabio mi ucciderebbe. Non ha senso che stia qui a elencarli. Sarei autolesionista e rischierei di attirare l’attenzione di altri club. Abbiamo dei profili, ma lavoriamo a fari spenti per raggiungerli".

COLOMBO E LATTE LATH - "Per Lorenzo ho parlato sia con Maldini che con Massara. A noi ovviamente piacerebbe riaverlo, ma sta al Milan decidere se preferiscano che il ragazzo abbia un’opportunità in un club di Serie A o se mandarlo nuovamente a fare esperienza in B. Se così fosse, la Spal si candida ad averlo ancora in squadra, ma al momento non ho ancora chiarezza di quello che sarà. Ema? Lo amo moltissimo, non solo per quello che ha fatto contro Perugia e Brescia. È un ragazzo d’oro. Mi ha chiamato un mese fa, dicendomi che la sua volontà è quella di restare a Ferrara. Ovviamente mi piacerebbe trovare un accordo e tenerlo ancora qua. Quando un giocatore ti chiama e ti esprime in maniera diretta la sua volontà, è una cosa da tener in considerazione".

VICARI - "Non so se abbia chiesto lui di andare via, ma probabilmente è il momento che questo succeda. Nell’ultima stagione Francesco ha incontrato molte difficoltà e lui per primo ha bisogno di stimoli diversi. Non si tratta di puntargli il dito contro, ma ci sono situazioni in cui è il caso di ripartire daccapo per il bene di tutti".

SPAL, Tacopina: “Mercato? Lavoriamo a fari spenti. Vorrei tenere Colombo e…”- immagine 2

 

tutte le notizie di