gazzanet

Spezia, Gilardino: “Che emozione tornare al gol. Mi rivedo in Icardi”

"Sono a disposizione del mister e dei compagni, consapevole del fatto che in attacco c'è grande qualità ed ampia scelta"

Redazione ITASportPress

Torna a gustare il sapore del gol Alberto Gilardino, che ieri, su rigore, ha realizzato la rete del definitivo 1-1 contro il Frosinone. Al termine del match del Picco, l'esperto attaccante dello Spezia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito internet ufficiale del club ligure: "Era tanto che non giocavo una gara intera, così come era da diverso tempo che non segnavo, pertanto sono davvero felice per aver potuto aiutare i miei compagni ed esser tornato a vivere la gioia del gol perché, a prescindere dalla categoria, siglare una rete è sempre una grande emozione. Personalmente sono contento della mia prestazione. Giocare mi aiuta a stare meglio, ma io sono a disposizione del mister e dei compagni, consapevole del fatto che in attacco c'è grande qualità ed ampia scelta, una fortuna per la squadra e tocca ad ognuno di noi cercare di mettere in difficoltà il mister".

Ci sono da registrare anche le parole del nativo di Biella ai taccuini del Guerin Sportivo:

SCUDETTO - "Quest'anno per lo scudetto sarà una sfida avvincente tra Napoli, Inter e Juventus. Mi piace molto anche la Lazio. Mai come in questa stagione sarebbe bellissimo poter partecipare alla corsa per il titolo".

PARAGONE - "Un nuovo Gilardino? Mi rivedo in Icardi, mi assomiglia tantissimo".