gazzanet

Trapani, l’avv. Giuliano all’interno del CdA

Giuliano affiancherà la proprietà Petroni nel dar vita ad una nuova fase di rilancio della maggiore realtà calcistica siciliana

Redazione ITASportPress

"“Fare di Trapani il vessillo del buon calcio siciliano” – questo il primo target espresso a caldo dal nuovo Consigliere di Amministrazione della società Trapani Calcio, Paolo Giuliano, di fresca nomina. Siracusano, avvocato, un recente passato calcistico nella dirigenza del Siracusa, poi del Messina di Lo Monaco, e ancora nel Siracusa, passando dalla presidenza della Trogylos Basket negli anni dello scudetto 2000 e successive Coppe Europee, Paolo Giuliano dispone di una grande esperienza sportiva, legata anche alla professione, che ne fanno un dirigente “illuminato” di pura razza siciliana.

"Giuliano affiancherà la proprietà Petroni nel dar vita ad una nuova fase di rilancio della maggiore realtà calcistica siciliana, contando su un fortissimo trasporto emotivo e sul sostegno immancabile delle tifoserie granata. “La valorizzazione dei giovani, alcuni dei quali già in odore di nazionale giovanile, sarà un aspetto fondamentale della politica sportiva della società. Contiamo di far tornare alto il blasone delle Cinque Torri. Da parte mia il massimo impegno nella condivisione di un progetto calcistico importante con al centro, oltre Trapani, l’intera Sicilia, regione tra le più popolose e belle d’Italia, e del mondo”.