gazzanet

Trapani-Pescara, le probabili formazioni

Ai siciliani serve una mezza impresa dopo lo 0-2 rimediato domenica scorsa all'Adriatico

Redazione ITASportPress

L'ultimo verdetto della stagione del calcio professionistico sta per arrivare. Stasera infatti una tra Trapani e Pescara festeggerà la promozione in Serie A visto che si giocherà la gara di ritorno dei playoff. Ai siciliani serve una mezza impresa dopo lo 0-2 rimediato domenica scorsa all'Adriatico. Un match certamente condizionato dall'espulsione di Scozzarella al 27' e che ha spianato la strada alla vittoria per gli abruzzesi. Al Provinciale ci sarà grandissimo entusiasmo, serve una vittoria con due gol di scarto per festeggiare la Serie A. Al contrario al Pescara "basterà" anche una sconfitta di misura per non buttare alle ortiche il preziosissimo vantaggio accumulato all'andata grazie alle reti di Benali e Lapadula.

Queste le probabili formazioni con fischio d'inizio alle ore 20.30

Trapani (3-5-2):Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Barillà, Nizzetto, Rizzato; Coronado (Citro), Petkovic. All. Cosmi.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Memushaj, Torreira; Benali; Caprari, Lapadula. All. Oddo.