Ufficiale – Ascoli, via Vivarini e in arrivo Zanetti

Ufficiale – Ascoli, via Vivarini e in arrivo Zanetti

Il tecnico ex Sudtirol ha già firmato un contratto di 2 anni con i marchigiani, l’ex terzino è stato promosso alla prima squadra degli abruzzesi

di Redazione ITASportPress

È ufficialmente terminata l’avventura di Vincenzo Vivarini sulla panchina dell’Ascoli. Nei giorni scorsi sembrava ci fossero i margini per continuare il rapporto, ma nel pomeriggio il comunicato del club marchigiano che sancisce la rottura definitiva con il tecnico ex Latina ed Empoli dopo una sola stagione, nella quale in Serie B è stata conquistata la salvezza (inizio turbolento, meglio l’andamento soprattutto dopo il mercato di gennaio). L’Ascoli ha già scelto il sostituto: è in arrivo Paolo Zanetti, nello scorso campionato in Serie C alla guida del Sudtirol Alto Adige. L’ex centrocampista 36enne ha già firmato un contratto biennale e si attende solo l’ufficialità da parte del club. Vivarini era finito anche in orbita Palermo in caso di partenza di Delio Rossi.

Pe quanto riguarda il Pescara, è ufficiale l’ingaggio di Luciano Zauri come allenatore della prima squadra, dopo che ha guidato con successo la Primavera nella passata stagione. L’ingaggio dell’ex terzino era nell’aria ormai da tempo, gli abruzzesi hanno scelto internamente con la speranza che ci siano gli stessi risultati avuti in passato con Bucchi, Di Francesco e Oddo. Ha salutato Giuseppe Pillon, che ha fallito la promozione in Serie A nelle semifinali playoff di B contro l’Hellas Verona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy