Ufficiale – Palermo, Delio Rossi nuovo allenatore

Ufficiale – Palermo, Delio Rossi nuovo allenatore

Accordo fino al termine della stagione

di Redazione ITASportPress

Dopo l’esonero di Stellone e le indiscrezioni delle scorse ore, adesso c’è anche l’annuncio ufficiale: Delio Rossi è il nuovo allenatore del Palermo.

Attraverso il proprio sito ufficiale e i canali social, la società rosanero ha comunicato la decisione di affidare la squadra fino al termine della stagione al nuovo tecnico che già in passato aveva guidato la squadra.

ANNUNCIO – Ecco il comunicato apparso sul sito del Palermo: “L’U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Delio Rossi. Il tecnico, che si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2019, dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al “Tenente Onorato di Boccadifalco (a porte chiuse). L’allenatore romagnolo ha già guidato i rosanero dal 2009 al 2011, ottenendo in entrambe le stagioni la qualificazione alla UEFA Europa League e disputando la fase a gironi della competizione europea e la finale della  Coppa Italia 2010/2011. Delio Rossi verrà presentato dal Presidente Rino Foschi oggi alle 18.00 presso la sala stampa del “Tenente Onorato””.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy