gazzanet

Ufficiale – Palermo, esonerato Tedino, arriva Stellone

Nota ufficiale della società rosanero

Redazione ITASportPress

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Palermo annuncia l'esonero di Bruno Tedino, dopo la pesante sconfitta contro il Venezia (3-0) e comunica l'arrivo di Roberto Stellone, ex allenatore di Frosinone e Bari.

In seguito ad una lunga riflessione, l’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto.

La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che domani dirigerà l’allenamento in vista della gara di lunedì sera contro il Bari e sarà presentato alla stampa (luogo ed orario da definire). La seduta odierna sarà diretta dall’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto.

Nato a Roma il 22 luglio 1977, Stellone da calciatore ha vestito, tra le altre, le maglie di Napoli, Genoa e Torino. Da allenatore, invece, ha contribuito nel giro di quattro anni alla doppia promozione del Frosinone dalla Lega Pro Prima Divisione alla Serie A, vincendo la Panchina d'Oro Prima Divisione 2013-2014 e la Panchina d'Argento Serie B 2014-2015.

A Roberto Stellone il benvenuto del Patron Maurizio Zamparini e di tutta la famiglia rosanero.