Venezia-Perugia, le probabili formazioni

In caso di parità dopo i 120′ andrà avanti il Venezia che ha chiuso con un miglior piazzamento il campionato

di Redazione ITASportPress

Seconda partita del turno preliminare dei playoff stasera con inizio alle 20.30. Ci sarà una sfida nella sfida a Venezia visto che i lagunari al debutto nei playoff incontrano il Perugia e sulle rispettive panchina ci sono due ex campioni del mondo a Germania 2006 ovvero Pippo Inzaghi e Alessandro Nesta. In verità Super Pippo la guarderà dalla tribuna visto che deve scontare un turno di squalifica.  Il Venezia è micidiale nel chiudersi e ripartire in contropiede e questo l’allenatore degli umbri lo sa bene ma è alla sua seconda panchina dopo la trasferta al Castellani contro l’Empoli. In casa Inzaghi ha perso solo 3 volte, ma prima di lasciare Venezia per Bologna vuole arrivare fino in fondo a questi playoff. Dodici anni fa lui e Nesta volavano alti, stasera uno piangerà. Come prevede il regolamento e gara secca con eventuali supplementari ma senza rigori. In caso di parità andrà avanti il Venezia che ha chiuso con un miglior piazzamento il campionato.

Queste le probabili formazioni:

VENEZIA (5-3-2): Audero; Bruscagin, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Stulac, Suciu; Litteri. Geijo. A disposizione: Vicario, Russo, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Pinato, Marsura, Cernuto, Zampano, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.

PERUGIA (3-4-1-2): Leali; Magnani, Del Prete, Volta; Zanon, Bianco, Gustafson, Colombatto; Diamanti; Di Carmine, Cerri. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Achy, Belmonte, Germoni, Gonzalez, Pajac, Kouan, Ranocchia, Buonaiuto, Terrani. Allenatore: Alessandro Nesta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy