Paolo Zanetti è stato esonerato nel finale di stagione del Venezia. L'allenatore italiano era ancora però sotto contratto col club veneto. Nella giornata di oggi però è arrivata l'ufficialità della risoluzione del contratto del tecnico e del suo staff. Queste la nota ufficiale:
IL COMUNICATO
Venezia, ufficiale la risoluzione del contratto di Paolo Zanetti
La nota ufficiale del club lagunare
"Venezia FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Paolo Zanetti ed il suo staff, composto da Alberto Bertolini, Fabio Trentin e Nicola Beati. Il presidente Duncan Niederauer ed il club arancioneroverde desiderano ringraziare mister Zanetti e il suo staff per l’ottimo lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie A".
Zanetti ha risolto il contratto che lo legava al Venezia e adesso è libero da ogni vincolo contrattuale: come riferisce Sky Sport, l’allenatore potrà ora legarsi all’Empoli, società che lo ha individuato come il profilo ideale per il dopo Andreazzoli. Mentre per quanto riguarda il club lagunare, dopo la retrocessione in Serie B nell’ultimo campionato, ha deciso di ripartire da Ivan Javorcic: l'allenatore croato nell'ultima stagione ha portato il Sud Tirol in Serie B. Per lui pronto un contratto triennale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA