SERIE B

Vicenza, le condizioni del portiere Contini colpito da un petardo

Vicenza, le condizioni del portiere Contini colpito da un petardo - immagine 1

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani ha detto: “Spero trovino il responsabile, il gesto di uno non può danneggiare una intera meravigliosa tifoseria, non è giusto".

Redazione ITASportPress

In seguito al trauma subito al minuto 70 della gara LR Vicenza-Lecce, Nikita Contini è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale San Bortolo di Vicenza per accertamenti.

La TAC cerebrale e la TAC cervicale hanno dato esito negativo. Il giocatore ha riportato una labirintosi da trauma barico, è stato tenuto in osservazione ma verrà dimesso nella serata odierna e dovrà osservare alcuni giorni di riposo.

I fatti - Una bomba carta è stata lanciata sul campo dai tifosi del Lecce dopo il gol del vantaggio provvisorio di Strafezza, che ha costretto all’uscita dal campo il portiere biancorosso Contini rimasto a terra ed è stato poi portato fuori in barella. Partita interrotta per quasi 10 minuti e poi ripresa, con l’arbitro che ha concesso 14 minuti di recupero nei quali è successo di tutto con il Vicenza che ha ribaltato il risultato.

Vicenza, le condizioni del portiere Contini colpito da un petardo- immagine 2
tutte le notizie di