Numancia, il gol sbagliato è incredibile

L’errore del centrocampista senegalese Pape Maly Diamanka fa il giro del mondo

Campionati fermi per la sosta delle Nazionali? Non tutti… Se infatti da quest’anno in Italia anche la Serie B osserva un turno di riposo in coincidenza con la pausa della Serie A gli impegni internazionali delle rappresentative, in Spagna e non solo si gioca regolarmente nei campionati minori. Purtroppo per qualcuno…

Il riferimento è a Pape Maly Diamanka, centrocampista senegalese classe ’90 del Numancia, protagonista proprio malgrado di un errore destinato a restare nella storia non solo di questo campionato.

Nella partita di Segunda Division contro il Majadahonda, a Diamanka è arrivato un assist comodo comodo dalla sinistra: con la porta sguarnita c’era solo da spingere in rete, ma il giocatore ha incocciato il pallone con la tibia, spedendolo alto per la disperazione sua e dei compagni, ma anche dei tifosi, visto che la squadra di casa è stata battuta per 2-1, risultato costato al Numancia il sorpasso in classifica dei rivali di giornata nel campionato che vede in testa l’Alcorcon davanti alle nobili decadute Malaga, Granada e Deportivo La Coruña.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy