altri sport

Formula Uno, tutto pronto per svelare la nuova Ferrari SF-24

Formula Uno, tutto pronto per svelare la nuova Ferrari SF-24 - immagine 1
L'evento di presentazione della nuova monoposto è previsto alle ore 12 a Maranello
Redazione ITASportPress

Tanta attesa ed atmosfera elettrizzante nel mondo della Formula uno per l'attesa in count-down della nuova monoposto SF-24 con la quale i piloti del Cavallino Rampante scenderanno in pista nel campionato mondiale 2024.

Dopo il colpo ad effetto ( e che effetto!) col quale la scuderia rossa si è aggiudicata le prestazioni del pluri-campione del mondo Lewis Hamilton nella prossima stagione (2025) a fianco di Charles Leclerc,  ecco un altro momento da incorniciare, postato su X dalla Scuderia italiana. L'inizio dell'evento di presentazione è previsto per le ore 12 (ora italiana) a Maranello, saranno presenti i due piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz insieme al Team Principal Frederic Vasseur.


Nuova livrea per la vettura e per le tute di Leclerc e Sainz su cui sembra brillerà la luce dei colori giallo e bianco che pare abbiano sostituito parzialmente il nero abbinato al classico rosso della scuderia.

Grande aspettativa per le novità della monoposto che si preannunciano sostanziali, tali da permettere ai piloti ferraristi di competere quanto meno ad armi pari con le prestanti scuderie avversarie.

La nuova vettura inaugurerà la stagione 2024 con il GP del Bahrain previsto nel week end del 2 Marzo.

Tolto il velo alla SF-24 seguirà una sessione di prova sul circuito di Fiorano.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.