00:17 min
SUI SOCIAL

Olimpia Milano, Sergio Rodriguez si gode il titolo e manda messaggi per il futuro…

Redazione ITASportPress

Lo spagnolo potrebbe restare a Milano...

L'Olimpia Milanovince lo scudetto 2021-22 e fa festa. 29esimo successo della propria storia, quello ottenuto nella finalissima contro la Virtus Bologna battuta nella lunga serie finale playoff per 4-2. Si tratta del quarto Tricolore dell'era Armani e il quinti per coach Messina.

[an error occurred while processing this directive]

Tra i protagonisti anche Sergio Rodriguez, ex Real Madrid, il cui futuro, prima della finale in bilico, sembra ora molto più chiaro.

"Il futuro del Chacho dipende solo da lui. Ci ha chiesto di aspettare. Farà la sua scelta, la farà lui insieme alla sua famiglia", aveva detto Ettore Messina proprio su Rodriguez.

Decisione che, forse, è stata presa a giudicare dall'ultimo post Instagram del cestista. Sul noto social, infatti, dopo la festa, lo spagnolo ha dedicato un ulteriore post non solo all'Olimpia, quanto a tutta Milano.

Una foto in dolce compagnia e una didascalia che lascia poco spazio ad interpretazioni: "4:30 a.m. Milano nostra", il tutto con un bel cuore che ha il doppio significato. A voler essere romantici, sportivamente parlando, sembra una dichiarazione d'amore anche all'Olimpia...