L'ACCADUTO

Milano, Sainz derubato dell’orologio insegue e blocca i ladri

Redazione ITASportPress

Il pilota è stato derubato dell'orologio dal valore di 500mila euro da due malviventi, che sono stati fermati grazie all'aiuto dei passanti

Rispetto neanche se sei stato ad un passo dal vincere il Gran Premio di Monza. È accaduto poche ore più tardi il GP, con Carlos Sainz che si è ritrovato ad inseguire dei ladri chiedendo aiuto ai passanti. Il pilota della Ferrari si era concesso un meritato riposo dopo aver chiuso al terzo posto una gara entusiasmante. La piccola "vacanza" a Milano però rischiava di costargli caro. Due malviventi - secondo quanto riporta LaStampa - lo avevano avvicinato tra le strade della cittadina italiana e sfilato l'orologio da circa 500 mila euro che aveva al polso. Solo grazie all'aiuto di altre persone che si trovavano sul luogo al momento della rapina il ferrarista è riuscito a recuperare l'oggetto prezioso. I due rapinatori invece sono stati fermati e portati via dalla Polizia.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.