ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

QUALIFICHE

MotoGP, in Olanda vola Bezzecchi e fa la pole davanti a Bagnaia

MotoGP Olanda Assen Bezzecchi
Iniziato ufficialmente il weekend della MotoGP in Olanda. Ad Assen le qualifiche hanno visto Marco Bezzecchi imporsi davanti a tutti col miglior tempo in assoluto. L’italiano del Team di Valentino Rossi si è preso la pole position mettendo...
Redazione ITASportPress

Iniziato ufficialmente il weekend della MotoGP in Olanda. Ad Assen le qualifiche hanno visto Marco Bezzecchi imporsi davanti a tutti col miglior tempo in assoluto. L'italiano del Team di Valentino Rossi si è preso la pole position mettendo alle sua spalle Pecco Bagnaia e il compagno di box Luca Marini.

Sarà dunque una prima fila tutta italiana e tutta Ducati quella che partirà oggi per la Sprint Race alle 15 e successivamente, domani, alle 14 per la gara.


Da sottolineare anche l'ottimo quarto posto di Fabio Quartararo con Yamaha al miglior piazzamento di questa annata. A chiudere la top 10 della griglia ci sono poi Binder, quinto, A. Espargarò sesto, Vinales, Zarco, A Marquez e Martin, vincitore dell'ultimo GP disputato in Germania.

Da sottolineare quanto accaduto, invece, a Marquez e Bastianini. Il pilota della Ducati aveva rallentato in curva, ed è stato centrato in pieno dal numero 93 spagnolo, finito poi a terra insieme alla sua moto. Un episodio che dovrà essere chiarito.

MotoGP Olanda Bagnaia
tutte le notizie di