ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO

MotoGP, Marquez torna in pista: a Le Mans ci sarà

Marquez
Buone notizie per la Honda e per Marquez: lo spagnolo torna in pista nel weekend francese. Correrà a Le Mans dopo l'infortunio.
Redazione ITASportPress

Ci sono buone notizie per Marc Marquez e la Honda. Il pilota spagnolo della MotoGP torna finalmente in pista. La scuderia ha ufficializzato il rientro per questo fine settimana in Francia del campione, dopo la caduta nella gara inaugurale di Portimao e l'operazione per la frattura del primo metacarpo della mano destra.

Il pilota era stato costrett a saltare gli appuntamenti di Termas de Rio Hondo, Austin e Jerez. Adesso, dopo i consulti con tre differenti equipe mediche, l'ufficialità del ritorno in sella e in pista con la gara di Le Mans.

"Sono felice di tornare. Prima di tutto voglio ringraziare il mio staff medico per la sua professionalità. Ovviamente come pilota vorresti tornare a guidare il prima possibile ma quando hai un infortunio del genere la cosa più importante è guarire. Adesso sono qui, concentrato, senza dovermi preoccupare della mano. Darò il massimo", il commento di Marquez che anche sui social ha mostrato tutta la sua gioia di poter tornare protagonista sulla sua RC213CV.

Marquez
tutte le notizie di