altri sport

Stelle della pallanuoto internazionale al Bocconi Center con Ortigia Siracusa, incasso in beneficenza

Stelle della pallanuoto internazionale al Bocconi Center con Ortigia Siracusa, incasso in beneficenza - immagine 1
La squadra siciliana giocherà il ritorno delle Eight Finals di LEN Euro Cup nel prestigioso impianto dell'Università Bocconi di Milano
Redazione ITASportPress

Una grande sfida di pallanuoto e una prestigiosa competizione europea. Il Circolo Canottieri Ortigia, in occasione delle Eight Finals di LEN Euro Cup, ha scelto di disputare la partita di ritorno, in programma domani alle ore 18, contro i tedeschi dello Spandau 04 Berlin (andata a Berlino l’8 marzo), a Milano, nel prestigioso Aquamore Bocconi Sport Center.

Una gara evento che andrà oltre lo sport, diventando una grande occasione per dare alla pallanuoto italiana, nell’anno olimpico, maggiore visibilità e per avvicinare un pubblico ampio ed internazionale. La scelta, inoltre, è legata anche alla volontà di unire valori fondanti


come sport e solidarietà, grazie al sostegno in favore di Dynamo Camp, charity partner dell’Ortigia da quasi un decennio, che ha rilevante presenza a Milano.

Il ticketing è disponibile sulla piattaforma MyDynamo, per informazioni è possibile scrivere a noemi.scarpa@dynamocamp.org-

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della LEN e sulla pagina Facebook del Circolo Canottieri Ortigia 1928.

Siamo entusiasti – dichiara Roberta Marotta, presidente del C.C. Ortigia 1928 - di poterorganizzare questo incontro a Milano, nella cornice di Aquamore Bocconi Sport Center. L’Ortigia è un club che storicamente rispetta e promuove valori sani, puntando ai giovani e impegnandosi attivamente nel sociale."

"Bocconi Sport - afferma Riccardo Santolamazza, Director of Sport Operation Bocconi Sport Team - è onorata di ospitare all'interno dei propri spazi il Circolo Canottieri Ortigia, universalmente riconosciuta come squadra d’élite nel panorama pallanuotistico italiano. Sarà un’occasione unica per integrare le communities di due realtà importanti, che condividono e diffondono valori di eccellenza nei relativi contesti di riferimento".

La Fondazione Dynamo Camp ETS opera a beneficio di bambini con patologie gravi e croniche con programmi gratuiti di Terapia Ricreativa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.