ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Papu Gomez, è rottura col Siviglia: incontro per separarsi

Argentina Papu Gomez
Il calciatore argentino cerca la separazione dal club.

Redazione ITASportPress

Ci sarebbe stato un incontro tra il Siviglia e Alejandro Papu Gomez per separare le proprie strada. Clima non esaltante in casa della formazione spagnola. Secondo quanto riportato da El Chiringuito TV, il club andaluso non è contento dell'ex Atalanta e, a sua volta, lo stesso calciatore non è rimasto soddisfatto dell'atteggiamento che la società ha avuto nei suoi confronti impedendogli di andare a festeggiare con l'Argentina in queste ore e di essere accolto insieme agli altri campioni del mondo in Patria nonostante non potesse giocare a causa di un infortunio.

Da quanto si apprende dal media, sarebbe stato fatto un tentativo per trovare un accordo per la separazione.

Proprio il Papu, anche se non aveva fatto il nome del Siviglia, aveva spiegato tutta la sua delusione per non poter andare in Argentina con i compagni per riabbracciare il popolo Albiceleste: "Purtroppo a causa del mio infortunio non potrò viaggiare per salutarvi e abbracciarvi, è un grande dolore e tristezza perché mi sarebbe piaciuto essere lì e sentire tutto il vostro amore e affetto".

Staremo a vedere se dopo gli incontro con il club il giocatore si sarà liberato o avrà trovato un accordo per il futuro.

Argentina Papu Gomez
tutte le notizie di