ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENATORE

Ajax, è Maurice Steijn il nuovo allenatore

Ajax Maurice Steijn
Nuovo allenatore in casa Ajax. L'annuncio ufficiale arrivato con tanto di nota e prime foto.
Redazione ITASportPress

L'Ajaxannuncia il nuovo allenatore. Si tratta di Maurice Steijn per il quale è previsto un contratto per i prossimi tre anni, fino al 2026.

"Steijn firmerà un contratto triennale ad Amsterdam dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2026. Steijn diventerà l’allenatore della prima squadra dell’Ajax", si legge nella nota ufficiale dove si premette che il club dei Lancieri ha trovato l'accordo con lo Sparta Rotterdam per il mister.


Il DS Sven Mislintat ha detto sull'arrivo del tecnico: "Maurice è ora attivo da circa 20 anni come allenatore nel calcio professionistico, di cui 10 anni come capo allenatore. Con tutti i club per cui ha lavorato, i risultati hanno superato le aspettative. Quindi, ha dimostrato più volte con le sue squadre che è un vero overperformer. È pronto per un salto di qualità, ne sono sicuro. Inoltre, stiamo componendo attentamente lo staff tecnico che circonda Maurice in un insieme complementare. A fine giugno, i primi giocatori riferirà allo Sportpark de Toekomst e inizierà la preparazione per la nuova stagione. Sono felice che la posizione di allenatore più importante sia ora occupata".

Nel comunicato viene aggiunto come Said Bakkati entrerà a far parte dello staff tecnico come assistente e come il club sia "ancora alla ricerca di un assistente per completare lo staff tecnico di Steijn".

Ajax Maurice Steijn
tutte le notizie di